Alla base di tutto, un’idea. Sbocciata dalla passione, fortificata dalla competenza, resa vincente dalla capacità di seguire e spesso anticipare le tendenze di mercato.

Ram Survival Team è un’azienda allo stesso tempo giovane ed esperta: nasce infatti nel gennaio del 2015 come punto di approdo, e di ripartenza, di un percorso professionale lungo oltre venti anni nei settori militare, outdoor, caccia e pesca, e più in generale nell’ambito dello sport e del tempo libero.

Tutto ciò è stato reso possibile dalla volontà di un pool di agenti di commercio e dall’esperienza dei soci fondatori: questo nuovo gruppo ha creato un sistema capace di formare sinergie inedite tra fornitori e negozianti, accomunati dall’unico obiettivo di affrontare con determinazione le sfide del settore.

Un progetto, quello di Ram Survival Team, che ha trovato il sostegno di molti importanti marchi, divenuti partner per la crescita e la distribuzione dei prodotti. Oggi la rete vendita copre al 99,9% il territorio italiano e vanta un importante numero di clienti fidelizzati.

Ogni cliente riceve periodicamente visita dai nostri collaboratori, a garanzia della qualità del servizio che offriamo, per essere aggiornato prontamente su novità e operazioni commerciali mirate.

Grazie alla struttura in via di costante miglioramento, al sistema informatico che ci supporta, ad un team di esperti del settore (molto introdotti presso la clientela e punti di riferimento per la stessa), stimoliamo i nostri clienti al fine di avere la più ampia visibilità dei prodotti da noi offerti.

Tutto questo tramite un investimento costante nel marketing e nella pubblicità attiva.